venerdì 11 gennaio 2013

Coni portariso o portaconfetti simply chic

Oggi sono molto lieta di mostrarvi dei nuovi coni da utilizzare sia come portariso che come portaconfetti, per un matrimonio a tema farfalle.

Sono misti: coni in cartoncino liscio con farfalla lavorata a pois e coni in cartoncino lavorato a pois con farfalla liscia.

Tutto in avorio, tono su tono, per un effetto ultra chic!




Mi scuso nuovamente per la qualità delle foto, ma sono in attesa di rientrare in possesso della macchinetta fotografica...!

3 commenti:

  1. Ciao, complimenti per questi stupendi lavori, frutto della tua creatività notevole.
    E' la prima volta che visito il tuo blog e mi sono piaciuti molti soggetti, però ho avuto ed ho difficoltà a contattarti.
    Ad esempio sono interessata sia ai coni in juta che a questi splendidi coni -farfalla porta riso.
    Come fare per conosere i costi, le dimensioni ed effettuare l'ordine?
    Mi potresti mandare un catalogo?
    Sto organizzando il mio matrimonio ed ho poco tempo a disposizione.
    Se mi vuoi contattare questa è la mia e-mail:
    martello88@alice.it.
    Grazie
    Irene

    RispondiElimina
  2. Ciao, come fare per conoscere i costi e le dimensioni del cono in juta con pizzo senza fiocchetto?
    E' veramente grazioso!
    La mia e-mail:
    martello88@alice.it

    RispondiElimina
  3. Irene, ciao e grazie per i complimenti

    Ti ho inviato una email :)

    Raffaella

    RispondiElimina