giovedì 1 settembre 2011

Benvenuto settembre!

Finalmente è arrivato uno dei miei mesi preferiti...non ha caso l'ho scelto per il giorno del mio matrimonio....e tra 10 giorni festeggeremo il 2^ anniversario...Pensando a questo mi sono resa conto di non aver postato qui sopra le immagini di tutte le creazioni che ho realizzato per il mio matrimonio....coni a parte!










Dunque vediamo di rimediare :D




Ho ideato e realizzato uno spiritoso cartello da appendere fuori dalla porta di casa...Una cosa emplicissima che ha riscosso un enorme successo, tant'è che me lo hanno richiesto molte sposine!







Libretto messa...ideato, impaginato, stampato e rilegato tutto da me...






Come segnaposto, non volendo appesantire il tavolo tra centrotavola, segnatavolo, biglietti di ringraziamento, menù, ecc. ho realizzato dei semplici (ma trovo eleganti) fiocchi a rilegare il tovagliolo.










Il segnatavolo richiamava il tema del tableau, cioè i gatti....







Il tableau (come detto tema gatti)....realizzato in poco tempo grazie all'aiuto del maritino :)











Penso e spero di riuscire a recuperare qualche foto migliore....se siete curiose pazientate please :))

Nessun commento:

Posta un commento